07 Gen

Book’s Review | Book of me di Rosy Mercurio

maurizia scaletti book review - book of me rosy mercurio

L’autrice del BOM è una donna intraprendente che ha fatto della narrazione autobiografica attraverso le foto, uno stile di vita!

Il titolo ci dice tutto, nonostante non sveli nulla della magia creativa che troviamo all’interno. Questo libro mi ha chiamata dallo scaffale in cui era riposto, in una delle tante librerie che frequento, i colori della copertina e quel titolo affascinante mi hanno ammaliata e di certo non è stato un caso! Quando hai intrapreso il viaggio e pensi di avere a disposizione tutti i mezzi che ti occorrono, trovarne uno nuovo e così efficace, è un’emozione!

In questo libro troviamo una guida utile al percorso di crescita di ognuno di noi, efficace per chi ha bisogno di sviluppare il suo lato creativo, ma anche per chi lo ha già sviluppato: esercizi originali e fondati su teorie scientifiche validate conducono il lettore in un viaggio dentro di sé, alla ricerca delle proprie capacità, del proprio talento, dei propri desideri.

Fin dalle prime pagine mi ha colpito molto un’espressione usata da Rosy:

«Il BOM documenterà il tuo viaggio verso la libertà: la libertà di esprimerti al massimo delle tue potenzialità!»

Come potrei non consigliarlo?

Il Book of me, edito da Vallardi A. , è disponibile nelle librerie fisiche e online: se vuoi acquistarlo su Amazon, clicca qui.

maurizia scaletti book review – book of me rosy mercurio

La Book’s review di Maurizia Scaletti

Il progetto di recensione libri nasce da tutte le volte che, durante i corsi o i nostri incontri, mi avete chiesto un consiglio su quali libri leggere per procedere nel percorso di crescita. 

💕 Non vi nego che nasce anche dalla mia voglia di condividere con voi tutto ciò che leggo e che mi accompagna nel mio percorso di crescita! E così, eccomi qui a proporvi la condivisione, a modo mio 😉 di testi e storie! 

Buona lettura! 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *