24 Nov

Signore e Signori, il bookcoaching!

maurizia-scaletti-bookcoaching-josh-felise-a7HJsX8HiuM-unsplash

Cosa è il bookcoaching? Un metodo di crescita personale attraverso la lettura, la guida esperta di un mentore e la riscoperta delle dimensioni del sè.

Dopo aver scritto di cambiamento e di convinzioni limitanti (se ti sei perso i precedenti articoli li trovi qui sotto), i consigli di bookcoaching di questo mese non potevano non affrontare questi argomenti. E non posso che iniziare da ciò che conosco meglio: le mie emozioni e i miei pensieri trasformati in parole scritte.

Tutta la vita davanti – Racconti di storie riflesse è un piccolo manuale che aiuta a sviluppare consapevolezza rispetto alla paura che ognuno di noi ha nei confronti dei cambiamenti che la vita ci propone. E’ una storia di crescita e della capacità di andare oltre. Oltre il dolore, oltre il cambiamento, oltre gli stereotipi di un mondo che sembra volerci dire a tutti i costo come la dobbiamo pensare.

Verdegiada – Contenitore di parole magiche. E’ uno strumento pedagogico per genitore e bambini, da usare insieme e da soli, per crescere, per conoscersi, per condividere, per aprirsi al mondo dell’altro e vedere con gli occhi o sentire con l’anima dei nostri bambini. Per non perderci la magia che loro hanno in sé. Attenzione: contiene parole magiche!!

Li trovate entrambi sul mio sito, prenotate la vostra copia e sarà mia cura inviarveli! In alternativa, per i più tecnologici, “Tutta la vita davanti – Racconti di storie riflesse” è disponibile su Amazon sia in versione cartacea sia in versione ebook.

Non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate, qui sotto nei commenti o privatamente: vi ho donato una parte di me e sarei felice di poter leggere cosa ne pensate!

    Commenti

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *